rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Tomovic crede nella Viola: "Voglio restare"

Il difensore: "Come vedi Rossi? E' un fuoriclasse. Giuseppe ha qualcosa che altri non hanno. Tello può essere un giocatore utile"

Nenad Tomovic, dal centro sportivo Benatti di Moena, ha fatto il punto sul momento della Fiorentina e sul suo futuro: "“Nasco come difensore centrale, ma, da quando sono arrivato in Italia, ho giocato spesso esterno. Le voci di mercato? I giornali mi hanno già venduto da tempo, ma per me sono solo chiacchiere. Mi sento un calciatore della Fiorentina, vorrei rimanere qua".


"Lavoriamo per qualificarci in Europa League, ma dobbiamo lottare anche perché le altre squadre ci conoscono meglio", ha detto il serbo che poi ha parlato del nuovo arrivato Kevin Diks: "Tutti i giovani hanno voglia di migliorarsi. Kevin spinge tanto sulla fascia ed è molto intelligente", ha sottolineato Tomovic.

La chiusura, poi, è sul mercato. "Ljajic poteva far comodo a questa Fiorentina. Ho parlato questa estate con Adem. La sua volontà era quella di tornare alla Fiorentina. - rivela - Pepito Rossi è un fuoriclasse. Giuseppe ha qualcosa che altri non hanno. Tello può essere un giocatore utile? Si è adattato molto bene al nostro gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Tomovic crede nella Viola: "Voglio restare"

FirenzeToday è in caricamento