rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Fiorentina e Tottenham si contendono David Villa e Dos Santos

La Juventus vuole Jovetic ma non vuole pagare i 30 milioni cash richiesti dai Della Valle. Si tratta e il mercato rimane bloccato

'Rumors' dalla Spagna sul mercato viola: il quotidiano As rilancia un interesse della Fiorentina per l'attaccante 32/enne David Villa e il 23/enne centrocampista messicano Jonathan Dos Santos (fratello di Giovani Dos Santos) del Barcellona. Il quotidiano rileva che sarebbe un'operazione da circa 13 milioni di euro (10 per Villa, 2.5 per Dos Santos). Sarà una lotta a due tra i viola e il Tottenham, squadra di Londra che ancora sta pensando se cedere o meno Gareth Bale. 

E anche così il mercato dei viola entra nel vivo dopo la risoluzione delle comproprietà. E questo mentre la prossima settimana potrebbe essere importante per decidere il futuro di Jovetic. La Juventus vuole il giocatore ma non vuole pagare i 30 milioni cash richiesti dai Della Valle. 

La società bianconera dà una valutazione sul giocatore molto inferiore, attorno ai 20 milioni, e nell'eventuale trattativa vorrebbe inserire una contropartita tecnica. Un'ipotesi non condivisa dalla Fiorentina. In base al futuro di Jovetic si deciderà anche quello sulla trattativa per l'attaccante tedesco Mario Gomez che, però, secondo una delle opzioni in campo, potrebbe arrivare a Firenze solo se prima sarà ceduto Jovetic. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Fiorentina e Tottenham si contendono David Villa e Dos Santos

FirenzeToday è in caricamento