rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Sousa e le dimissioni fantasma: duro comunicato del club

La società viola "invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente"

Paulo Sousa si dimette dalla Fiorentina. Anzi, sta traslocando dalla sua abitazione di Bagno a Ripoli, nella periferia di Firenze. La notizia viene lanciata dal giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, tramite social, scoppia la bomba e il club viola attacca. E' la cronaca della giornata di oggi in casa gigliata. 

La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha smentito "seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell'allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia". 

Un duro comunicato che continua così: "La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate".

"Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno. - ha concluso il club - La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Sousa e le dimissioni fantasma: duro comunicato del club

FirenzeToday è in caricamento