rotate-mobile
Sport

Fiorentina, una nota ufficiale del club smentisce la notizia di un incontro con Sarri

La società del presidente Rocco Commisso ha smentito seccamente la notizia di un incontro tra la dirigenza viola e l'ex tecnico di Juve, Chelsea e Napoli per programmare la prossima stagione

Molte pagine sportive a tinte viola questa mattina riportavano la notizia di un presunto incontro segreto tra la dirigenza della Fiorentina e Maurizio Sarri, allenatore attualmente senza squadra (ma ancora legato contrattualmente alla Juventus).

Secondo quanto affermato dal Corriere Fiorentino, il meeting si sarebbe svolto all'ora di cena nell'abitazione del tecnico a Castelfranco Piandiscò e vi avrebbero preso parte sia il d.g. Joe Barone, sia il d.s. Daniele Pradè, con l'intento di programmare il futuro del club viola nella prossima stagione, affidando la panchina all'ex allenatore di Empoli, Napoli, Chelsea e Juve. Una notizia che se fosse vera, significherebbe la certezza di una mancata conferma per l'attuale tecnico Cesare Prandelli, impegnato in un'ardua lotta per non retrocedere.

Ad ogni modo, la Fiorentina attraverso il proprio sito ufficiale ha diffuso una secca smentita della notizia: "La Fiorentina - si legge nella nota - smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, una nota ufficiale del club smentisce la notizia di un incontro con Sarri

FirenzeToday è in caricamento