rotate-mobile
Sport

La Fiorentina scende in campo per 'Corri la vita'

Il 24 settembre a Firenze la corsa per la lotta contro i tumori. Raccolta fondi sabato durante Fiorentina-Bologna

Anche quest’anno la ACF Fiorentina sostiene l'associazione "Corri la Vita ONLUS". Sabato 16 settembre alle 18 i Viola organizzano una speciale raccolta fondi per la lotta al tumore al seno, durante la partita del campionato di Serie A Fiorentina vs Bologna all'Artemio Franchi.

Con la speranza di un nuovo successo per i ragazzi allenati dal mister Stefano Pioli - che tutti insieme hanno posato sorridenti con la maglia ufficiale di "Corri la vita 2017" di colore blu navy realizzata da Salvatore Ferragamo - gli organizzatori confidano nella generosità dei tifosi viola,che ogni anno rispondono con grande entusiasmo. 

Dal 2006 ad oggi questi appuntamenti hanno permesso di raccogliere e donare più di 63.000 euro che sono andati ad aggiungersi ai fondi destinati a progetti specializzati nella cura e nell’assistenza psico-fisica di donne malate di tumore al seno.

Le iscrizioni alla XV edizione di "Corri la vita", in programma domenica 24 settembre alle 9 in piazza Vittorio Veneto, proseguono fino al 22 settembre nei punti di iscrizione in città, fino al 21 settembresul sito corrilavita.it, con ritiro della maglietta e del pettorale, obbligatorio per partecipare, sabato 23 (dalle 10 alle 17) e la mattina di domenica 24 (dalle 8 alle 9) in Piazza Vittorio Veneto.

Per chi non potrà essere a Firenze, è possibile ricevere a casa la maglietta ufficiale di "Corri la vita 2017" senza spese di spedizione, a fronte di una donazione minima di 10 euro tramite il sito corrilavita.it, grazie alla collaborazione con il corriere espresso BRT e BoxOffice.

A dar il via alla corsa sarà il campione olimpico Niccolò Campriani. La celebre presentatrice Mara Venier sarà la madrina di questa edizione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiorentina scende in campo per 'Corri la vita'

FirenzeToday è in caricamento