rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Sassuolo, probabili formazioni: con i neroverdi si rivedono Hugo ed Edimilson

Le ultime di formazione dai due schieramenti in vista del posticipo di questa sera al Franchi

Il programma della 34ª giornata di Serie A si chiuderà con la sfida di questa sera alle 21:00 tra Fiorentina e Sassuolo.

I viola, sfumato il sogno di approdare in finale di Coppa Italia, proveranno a riconquistare una vittoria che manca ormai da nove turni (5 pareggi e 4 sconfitte), di fronte, tuttavia, troveranno un Sassuolo che - forte della salvezza già acquisita - potrebbe provare a scavalcare in classifica i toscani, momentaneamente in vantaggio di 2 punti.

Come arriva la Fiorentina

Dopo le fatiche di Coppa Italia Montella potrebbe far rifiatare qualcuno dei suoi. In difesa dovrebbe tornare titolare Vitor Hugo al posto di Ceccherini, nella linea a tre con Pezzella e Milenkovic. A centrocampo Chiesa e Biraghi esterni a tutta fascia, mentre in mezzo dovrebbero agire Edimilson, Dabo e Benassi, con Veretout, almeno inizialmente in panchina. In attacco il duo dovrebbe essere formato da Muriel e Simeone.

Come arriva il Sassuolo

De Zerbi che non avrà a disposizione lo squalificato Locatelli oltre all'infortunato Magnani dovrebbe optare per il 4-3-3 in luogo del 3-5-2. Davanti a Consigli agirà la linea difensiva composta da Lirola e Rogerio terzini, con Demiral e Ferrari centrali. In mediana regia affidata a Magnanelli, affiancato da Duncan e Sensi. A guidare l'attacco sarà l'ex viola Babacar con Berardi e Boga a supporto.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (3-5-2) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Montella.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

Arbitro: Fourneau di Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Sassuolo, probabili formazioni: con i neroverdi si rivedono Hugo ed Edimilson

FirenzeToday è in caricamento