rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Milenković rimane e prolunga fino al 2023

Il difensore serbo che sembrava in procinto di partire ha prolungato il suo contratto in scadenza l'anno prossimo fino al 2023

Importante notizia di mercato in casa Fiorentina: il club viola ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Nikola Milenković fino al 2023. Il difensore serbo classe 1997 prima di prolungare con i gigliati andava in scadenza di contratto a giugno 2022 e dopo che le negoziazioni si erano interrotte la sua partenza sembrava inevitabile per non perderlo a zero.

Negli ultimi giorni il West Ham aveva fatto un'importante che però è stata rispedita al mittente. Fonti vicine al ragazzo assicurano che Milenkovic sia rimasto colpito dai metodi di lavoro di Vincenzo Italiano e abbia deciso di dare fiducia ai viola accettando il rinnovo per altre due stagioni.

Vista la partenza di Pezzella direzione Betis, ancora non ufficiale ma ormai definita, la permaneza del nazionale serbo può a tutti gli effetti considerarsi come un colpo di mercato da parte di Pradè e Barone. Ora la sfida, ribadita ieri dal patron Rocco Commisso, è riuscire a trattenere anche Dusan Vlahovic per almeno un'altra stagione resistendo agli assalti delle big e contemplando una cessione soltanto in caso di offerte irrinunciabili. (Foto sotto da profilo Facebook ACF Fiorentina)

 

FOTO - Fiorentina: Milenkovic rinnova (foto da profilo Facebook ACF Fiorentina)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Milenković rimane e prolunga fino al 2023

FirenzeToday è in caricamento