Sport

Fiorentina in pressing su Torreira, Terzic e Zurkowski all'Empoli. Pulgar ancora positivo

L'uruguagio dell'Arsenal è uno degli obiettivi principali di Pradè. Ceduti in prestito i due giovani poco utilizzate. Notizie negative per Pulgar, risultato positivo al covid anche al secondo tampone

Sfumata la possibilità di vedere Thiago Silva in viola (il brasiliano, svincolatosi dal PSG ha firmato col Chelsea), la Fiorentina continua a sondare il mercato alla ricerca di profili che possano fare al caso della squadra di Beppe Iachini in vista della nuova stagione.

Per il centrocampo è ormai noto il gradimento del club viola nei confronti di Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal apprezzato in Italia con la maglia della Sampdoria, sull'uruguagio, però, c'è da registrare anche la concorrenza del Torino. L'alternativa potrebbe essere rappresentata da Danilo Barbosa, centrale di centrocampo messosi in luce con la maglia del Nizza, che in Italia interessa anche al Napoli.

Doppia cessione in prestito per Aleska Terzic e Szymon ?urkowski: chiusi in viola, i due giovani andranno a fare esperienza in B con la maglia dell'Empoli. Ancora da definire la situazione di Sottil richiesto da Di Francesco a Cagliari, ma per il quale bisogna definire la formula della cessione. Sull'esterno offensivo prova l'inserimento anche il Lecce di Corini, interessato pure a Ranieri. Cresce l'interesse del Milan per Federico Chiesa che in rossonero ritroverebbe Stefano Pioli, il futuro del 25 viola, tuttavia, è ancora tutto da decifrare.

Intanto notizie negative per quanto riguarda Erick Pulgar: il centrocampista cileno, sottopostosi a nuovi esami nella giornata di ieri, è risultato ancora positivo al secondo tampone e resta in isolamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina in pressing su Torreira, Terzic e Zurkowski all'Empoli. Pulgar ancora positivo

FirenzeToday è in caricamento