menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cesare Prandelli

Cesare Prandelli

Fiorentina, buone notizie per Prandelli: tamponi negativi, sarà in panchina col Genoa

Risultato negativo ai tamponi di mercoledì, giovedì e venerdì, il tecnico ha avuto il via libera dalla ASL per tornare a lavorare col gruppo squadra e sarà in panchina contro i liguri nel posticipo di lunedì

Dopo tre tamponi negativi consecutivi Cesare Prandelli si può considerare guarito. Il tecnico della Fiorentina, risultato positivo ai controlli anticovid lo scorso martedì, ha avuto il via libera della ASL per tornare a lavorare a contatto con la squadra e anche il resto del gruppo non è più in bolla. Salvo ulteriori sorprese, il tecnio di Orzinuovi dovrebbe essere regolarmente in panchina lunedì sera al Franchi per il posticipo contro il Genoa.

Prandelli negativo, il comunicato della Fiorentina

"ACF comunica che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdi Cesare Prandelli è stato sottoposto a test molecolare per la ricerca del Covid-19. I test effettuati hanno evidenziato in tutti e tre i casi risultato negativo, differentemente da quanto rilevato nella serata di martedì. Sulla base dell’analisi dei risultati ottenuti, trattandosi di una positività non definitivamente confermata, la ASL territoriale ha definito il caso come non confermato come di norma avviene in casi di questo tipo; è stato pertanto interrotto l'isolamento preventivo di Cesare Prandelli e conseguentemente interrotto il periodo di quarantena per l’intero gruppo squadra. Il nostro mister, dunque, potrà tornare a svolgere le sue attività a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina. Il gruppo squadra, totalmente negativo, potrà proseguire il programma tecnico in accordo con le vigenti regole del protocollo attualmente in atto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Ultime di Oggi
  • Politica

    Crisi di governo, Renzi al Senato: "Serve un governo più forte"

  • Cronaca

    "Entro il 2025 il nuovo Sant'Orsola": ecco come sarà / LE IMMAGINI

  • Cronaca

    Coronavirus: a Firenze 36 nuovi casi e 8 decessi

  • Cronaca

    Test antigenici a campione nelle scuole superiori

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Volterra sarà la Città toscana della cultura 2022

  • Psicologia: nel cuore della mente

    Pandemia e personalità dei giovani

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento