rotate-mobile
Sport

Fiorentina: non c'è solo la grana allenatore, anche Antognoni al passo d'addio

La leggenda dei viola, attualmente club manager in scadenza il 30 giugno, non dovrebbe proseguire il suo rapporto con il club

Sono ore difficili per la Fiorentina che da qualche giorno vive una situazione di estrema tensione per l'escalation negativa nei rapporti tra la dirigenza, il nuovo tecnico Gennaro Gattuso e Jorge Mendes, procuratore di quest'ultimo e di alcuni giocatori che erano stati accostati ai viola.

Dopo il rifiuto di piegarsi alle richieste economiche per Sergio Oliveira e Gonçalo Guedes, fatto che avrebbe determinato la rottura tra la società e Mendes e poi con lo stesso Gattuso, l'avventura del campione del mondo del 2006 è vicinissima ai titoli di coda ancor prima dell'inizio della stagione.

Ma quello del calabrese potrebbe non essere l'unico addio clamoroso: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche Giancarlo Antognoni dovrebbe lasciare il club viola. La leggenda dei gigliati, soprannominato "l'unico dieci", attualmente ricopre il ruolo di club manager ma ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Stufo di non avere voce in capitolo su questioni tecniche, Antognoni non avrebbe intenzione di proseguire il suo rapporto con il club gestito da Rocco Commisso.

Fiorentina: Gattuso se ne va

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: non c'è solo la grana allenatore, anche Antognoni al passo d'addio

FirenzeToday è in caricamento