rotate-mobile
Sport

Fiorentina, torna l'incubo coronavirus: il club annuncia 6 positivi tra atleti e staff

Con una nota la società ha annunciato la positività al covid-19 di 6 persone tra atleti e staff, già posti in isolamento

Nel mezzo della discussione relativa alle modalità e ai tempi di ripresa dei campionati di calcio, fermi per via dell'emergenza coronavirus, torna l'incubo contagio in casa Fiorentina. Il club viola, che era stato uno dei primi a riscontrare tesserati e membri dello staff positivi al covid-19, ha comunicato la nuova positività di 6 persone tra atleti e staff.

"A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri - si legge in una nota sul sito ufficiale del club-  ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati p3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo".

La notizia arriva il giorno dopo una nuova positività riscontrata tra i giocatori del Torino e lascia sempre più dubbi sull'eventuale ripresa della Serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, torna l'incubo coronavirus: il club annuncia 6 positivi tra atleti e staff

FirenzeToday è in caricamento