rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Padova, le probabili formazioni: debutto per Barreca, si rivede Igor

Ultime di formazione in vista della partita di Coppa Italia

Oggi pomeriggio alle 17 la Fiorentina scenderà in campo al Franchi per affrontare il Padova, nella gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia 2020/2021.

Per la squadra di Iachini dovrebbe trattarsi di un impegno agevole, visto che gli avversari appartengono al campionato di Serie C, dunque a dividere le due squadre ci sono ben due categorie.

La partita con i biancoscudati, che verrà trasmessa su RaiPlay, costituirà un'occasione di vedere all'opera i calciatori che finora sono stati meno impiegati.

Tra i viola, che si schierereranno col consueto 3-5-2, dovrebbe esserci l'esordio da titolare per Martinez Quarta, e il debutto stagionale di Igor.

A centrocampo pare assai probabile l'impiego di Duncan e Pulgar, mentre a sinistra è previsto l'esordio di Barreca.

In attacco, infine, dovrebbe agire il giovane duo Cutrone-Kouamé.

Il tecnico del Padova Andrea Mandorlini, secondo le indiscrezioni della vigilia, dovrebbe applicare un leggero turnover cambiando 4 o 5 giocatori rispetto alla formazione che ha battuto 2-0 il Südtirol la scorsa domenica. 

Fiorentina-Padova, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Duncan, Barreca; Cutrone, Kuoamé. All. Iachini

PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Fazzi, Pelagatti, Andelkovic, Gasbarro; Mandorlini, Hallfredsson, Vasic; Buglio; Santini, Soleri. All. Mandorlini

Arbitro: Santoro di Messina
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Padova, le probabili formazioni: debutto per Barreca, si rivede Igor

FirenzeToday è in caricamento