rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Milan, probabili formazioni: dubbi in avanti per Paulo Sousa

In 4 si giocano 2 maglie: al centro dell'attacco Babacar, in porta Tatarusanu. Mihajlovic torna da ex, Montolivo in panchina

Al Franchi di Firenze si parte in quarta con la prima di campionato: domenica sera alle 20.45 in programma c’è il big match Fiorentina-Milan. Molti dubbi per Paulo Sousa, mentre più chiare sembrano le idee in casa rossonera.

QUI FIORENTINA - Ancora qualche dubbio per Paulo Sousa nella formazione anti-Milan. In porta giocherà Tatarusani, in difesa sono Alonso e Pasqual a giocarsi una maglia da titolare. A destra Tomovic scelta obbligata per la squalifica di Roncaglia. A centrocampo sarà Borja Valero ad affiancare Suarez davanti alla difesa. Dietro alla punta che sarà probabilmente Babacar, di sarà Ilicic. Bernardeschi, Rossi, Mati Fernandez e Joaquin si giocano le altre due maglie.

QUI MILAN - Sinisa Mihajlovic affila le armi per il suo ritorno al Franchi e sembra aver sciolto l’unica incertezza: a sinistra giocherà De Sciglio. Ely e Romagnoli formeranno la coppia difensiva, mentre l’ex Montolivo partirà dalla panchina. Davanti la coppia nuova di zecca Bacca-Luiz Adriano sarà supportata da Honda.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Suarez, Borja Valero; Bernardeschi, Mati Fernandez, Ilicic; Babacar.

MILAN (4-3-2-1): Diego Lopez, De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Milan, probabili formazioni: dubbi in avanti per Paulo Sousa

FirenzeToday è in caricamento