rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, preso Rasmussen per giugno. Eysseric torna in Francia

Definito l'acquisto del difensore danese che resterà a Empoli come Traorè. Ritorno in Francia per il trequartista, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Nantes

Con ancora negli occhi l'eclatante 7-1 inflitto in Coppa Italia alla Roma, la Fiorentina continua ad approfittare delle ultime ore di mercato per competare le ultime operazioni. Nella giornata di ieri è stato definito un altro affare con l'Empoli con l'acquisto del difensore danese Jacob Rasmussen, il quale così come Traorè rimarrà nella squadra di Iachini fino a giugno. Il classe '97 dovrebbe costare una cifra vicina ai 7 milioni di euro e oggi ha sostenuto le visite mediche.

Definito anche un movimento in uscita: Valentin Eysseric torna in Francia per vestire la maglia del Nantes. Il trequartista prelevato due stagioni fa dal Saint-Etienne stava faticando a trovare spazio dopo la campagna di rafforzamento estiva e ha preferito tornare in Ligue 1 per trovare continuità. Accordo in prestito fino a giugno con diritto di riscatto a favore dei francesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, preso Rasmussen per giugno. Eysseric torna in Francia

FirenzeToday è in caricamento