Venerdì, 25 Giugno 2021
Sport

Fiorentina, ecco Kokorin: "Qui per la bellezza di Firenze e la storia del club. Spero di fare tanti gol"

L'attaccante russo è arrivato in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina.

Aleksandar Kokorin (© @acffiorentina)

Aleksandar Kokorin è arrivato a Firenze. Il primo rinforzo del mercato invernale dei viola è arrivato con un volo privato per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

"Sono felice di essere qui, forza viola!" sono le prime parole dell'attaccante russo prelevato dallo Spartak Mosca, all'uscita dall'aeroporto -. Sono pronto per svolgere le visite mediche. Con la mia famiglia abbiamo scelto Firenze per la sua bellezza e per la storia della Fiorentina. Proverò a dare il massimo e a segnare molti gol e a vincere titoli".

Naturalmente Kokorin deve ancora familiarizzare con quella che sarà la sua nuova casa ma ha già provato a portarsi avanti: "Ho visto due partite della squadra contro Napoli e Crotone. Dei ragazzi in squadra conosco Ribéry, Callejón, Vlahovic e Bonaventura". E infine la scelta del numero di maglia: "Prenderò il 91, se disponibile"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, ecco Kokorin: "Qui per la bellezza di Firenze e la storia del club. Spero di fare tanti gol"

FirenzeToday è in caricamento