rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Kalinic si presenta: "Ibra il mio modello. Firenze mi amerà"

Da avversario, Kalinic ha già giocato al Franchi con il Dnipro: «Mi ricordo di quell'esperienza, anche allora la Fiorentina era un'ottima squadra e l'ossatura è rimasta

Nikola Kalinic si presenta ai tifosi della Fiorentina. Il croato ha bagnato il suo esordio in amichevole con un gol contro l'Iraklis. "Come ho saputo dell'interesse della Fiorentina ho chiesto subito di essere ceduto, ho sempre desiderato giocare in Italia, se farò bene qui mi servirà anche per andare a fare gli Europei con la mia Nazionale. Mi sento pronto per questa sfida, chiedo pazienza ma sono sicuro che aiuterò la mia squadra".

Per lui un accordo di quattro anni e la maglia numero 9 sulle spalle. "Ho avuto questo numero sin da bambino, non mi mette pressione, non ho paura, anche se arrivo al posto di un attaccante importante come Mario Gomez" ha continuato Kalinic.

La presentazione è stata fatta dal dirigente viola Vincenzo Guerini, che parlando dell'attaccante croato ha detto: "Sono sicuro che ci darà un grosso aiuto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Kalinic si presenta: "Ibra il mio modello. Firenze mi amerà"

FirenzeToday è in caricamento