rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, ecco le novità: Gilberto si presenta e Kalinic firma

Il brasiliano ha scelto la maglia numero 3 pensando a Roberto Carlos. Oggi alle 19 a Lucca amichevole contro la Lucchese, sabato invece in campo contro i greci dell'Iraklis

La nuova Fiorentina prende sempre più forma. Nikola Kalinic è pronto a mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla Viola per 4 anni. L'attaccante croato, proveniente da Dnipro è il quinto acquisto messo a segno dal club viola che l'ufficialità attende di definire gli ultimi dettagli legati appunto all'esisto delle visite. 

Intanto la Fiorentina ha presentato il nazionale under 23 brasiliano Gilberto, acquistato a titolo definitivo dal Botafogo, dove faceva la riserva.

"È uno di quei giocatori che rappresentano il nostro futuro - ha dichiarato il ds Daniele Pradè presentandolo oggi allo stadio - lo inseguivamo da un anno, ha le qualità per riuscire ad imporsi in questa piazza. Sarebbe bello se riuscisse a fare anche una piccola parte di quanto fatto dal suo connazionale Cafù". 

Oggi la squadra di Paulo Sousa è attesa alle 19 a Lucca contro la Lucchese e a Ferragosto a Montecatini, alle 18 contro l'Iraklis.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, ecco le novità: Gilberto si presenta e Kalinic firma

FirenzeToday è in caricamento