Fiorentina-Juventus, la designazione arbitrale: fischia Irrati

Comunicate le designazioni arbitrali per il match del Franchi contro i bianconeri: dirigerà il fischietto di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Preti e Passeri. Mazzoleni al VAR

Massimiliano Irrati (foto ANSA)

In mattinata l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la terza giornata di Serie A. Toccherà al signor Massimiliano Irrati della sezione arbitrale di Pistoia dirigere la delicata sfida tra Fiorentina e Juventus in programma sabato 14 settembre alle 15:00 al Franchi.Con il fischietto toscano ci saranno gli assistenti Preti e Passeri, mentre Mazzoleni sarà al VAR con Lo Cicero Avar.

Fiorentina: i precedenti con Irrati

I precedenti con il fischietto toscano per i viola non sono proprio incoraggianti. Nelle otto gare in cui Irrati ha diretto la Fiorentina sono arrivati ben cinque k.o., poi due vittorie e un pareggio. In attivo, invece, il bilancio dei bianconeri diretti da Irrati in dieci occasioni coincise con nove vittorie e un pareggio.

Quello di sabato, sarà il primo Fiorentina-Juventus della carriera di Massimiliano Irrati. L'ultima volta con Irrati risale a maggio del 2019, nel derby perso contro l'Empoli. Per trovare l'ultima vittoria con il fischietto originario di Lamporecchio, bisogna tornare indietro fino al 15 ottobre del 2017 (Fiorentina-Udinese 2-1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Parcheggi su strisce blu: gratis per tutti i residenti a partire dal 30 marzo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento