menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federico Chiesa

Federico Chiesa

Fiorentina-Juventus, designato l'arbitro: dirige Orsato di Schio

Sarà il fischietto veneto a dirigere l'attesissima sfida in programma sabato pomeriggio alle 18:00 al Franchi. Ostacolo durissimo per i viola, a secco di vittorie da quasi due mesi

Manca poco per l'attesissima sfida di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Juventus. Firenze si prepara a quella che è probabilmente la gara più sentita della stagione con grande entusiasmo, nonostante i risultati poco esaltanti dei viola nell'ultimo periodo (la vittoria manca dal 30 settembre).Intanto, questa mattina, l'AIA ha reso note le designazioni per il 14° turno di Serie A: per la gara del Franchi è stato scelto Daniele Orsato, direttore di gara della sezione arbitrale di Schio.

Con DAZN segui la Fiorentina IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Contro i bianconeri, prima forza del campionato, imbattuti con 12 vittorie e 1 pareggio, si preannuncia una gara durissima. Lo sa bene Stefano Pioli, che dovrà mentalizzare i suoi a spingersi oltre i propri limiti. Uno sforzo in più è richiesto agli attaccanti che ultimamente pagano un periodo di prolungata astinenza dal goal. In particolare ci si aspetta tanto da Federico Chiesa, che a Bologna ha raggiunto le 85 presenze con la maglia viola eguagliando il babbo Enrico (e che fa molta gola alla Juve come a tante altre squadre) e soprattutto dal Cholito Simeone che non segna dalla gara con la Samp dello scorso 19 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento