rotate-mobile
Sport

Fiorentina, quattro infortuni: per Vecino e Tata niente nazionale

Solo una contrattura per Sanchez che andrà in Colombia, frattura del setto nasale per Milic

Alla prima al Franchi la Fiorentina colleziona quattro infortuni. Ma dal report medico i guai per i calciatori viola sembrano essere non così gravi. Gli accertamenti eseguiti stamani sul calciatore Matias Vecino, uscito nella gara di ieri dopo appena 7 minuti, hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale destro. L'atleta ha iniziato le cure del caso e pertanto non potrà rispondere alla convocazione con la nazionale uruguaiana.

Ciprian Tatarusanu, colpito in uno scontro con l'attaccante del Chievo Meggiorini, dovrà stare a riposo per una settimana a causa della concussione cerebrale, anche se gli accertamenti eseguiti nel dopo gara hanno escluso complicanze. Anche l'atleta rumeno non potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale.

Contrattura muscolare ai flessori della coscia destra per Carlos Sanchez, anch'egli uscito dopo un'ora della gara contro il Chievo. Per fortuna il centrocampista colombiano non ha riportato lesioni. Il calciatore sarà comunque rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico della nazionale colombiana: risponderà alla convocazione. Hrvoje Milic durante la gara contro i clivensi ha infine subito una frattura al setto nasale, nonostante la quale ha concluso rimanendo in campo la partita di ieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, quattro infortuni: per Vecino e Tata niente nazionale

FirenzeToday è in caricamento