rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, colpo a sorpresa: arriva il talento Toledo

Corvino: "Ho trovato un Sousa molto carico e concentrato - ha continuato il dg dell'area tecnica della Fiorentina- Insomma non vedo alcun motivo di preoccupazione"

La Fiorentina è ad un passo da Hernan Toledo. classe 1996 del Velez Sarsfield. Sarà un prestito e lunedì dovrebbe essere già in Italia per visite e firma. Nelle scorse settimane il ragazzo, esterno d'attacco, è stato comprato da un fondo, la Stellar Group, per 7.5 milioni.

La Viola lo ha praticamente preso. Mente dell'operazione è Pantaleo Corvino che dal ritiro di Moena ha fatto il punto sulla Fiorentina: "Ho trovato un Sousa molto carico e concentrato - ha continuato il dg dell'area tecnica della Fiorentina- Insomma non vedo alcun motivo di preoccupazione. Siamo una squadra che lavora dalla mattina alla sera nel rispetto delle proprie competenze e abbiamo le idee chiare sul lavoro da fare dentro e fuori dal campo''.

Su Pepito Rossi poi Corvino ha detto: "La mia stima nei suoi confronti è la condivisa anche dall'allenatore - ha sottolineato - per noi quindi non c'è un problema-Rossi, lui sa che ha la nostra fiducia. Quanto alla questione contrattale, la sua come quella di altri giocatori sarà affrontata a suo tempo, ora sono concentrato sul mercato da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, colpo a sorpresa: arriva il talento Toledo

FirenzeToday è in caricamento