rotate-mobile
Sport

Fiorentina, 5-1 nel test col Grosseto. Esordio per Bonaventura

Viola vittoriosi nella terza amichevole disputata finora: due gol di Cutrone, tre di Vlahovic. Debutto per l'ex Milan. Domani altro test contro la Reggiana

Ancora una vittoria in amichevole per la Fiorentina che a poco più di una settimana dall'esordio in Serie A contro il Torino ha sconfitto il Grosseto, compagine recentemente promossa in Serie C.

I viola, che domani affronteranno la Reggiana in un altro test sempre al Franchi, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio di due reti grazie al gol iniziale di Cutrone e al raddoppio su rigore di Vlahovic poco dopo la mezz'ora.

A inizio ripresa Vlahovic ha trovato il secondo gol di giornata su assist di Cutrone. L'ex Wolverhampton, da assistman si è poi riconvertito in goleador siglando la personale doppietta.  Al 20' della ripresa, gloria anche per gli ospiti, a segno con il '99 Raimo. A pochi minuti dal fischio finale tripletta per Vlahovic. Da segnalare l'esordio del nuovo acquisto Bonaventura, entrato a mezz'ora dal fischio finale. 

Il tabellino di Fiorentina-Grosseto 5-1

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Illanes, Ceccherini, Igor; Venuti, Amrabat, Cristoforo, Saponara, Lirola; Vlahovic, Cutrone. A disp.: Brancolini, Milenkovic, Caceres, Pezzella, Dalle Mura, Biraghi, Duncan, Bonaventura, Ribery, Dragowski, Castrovilli, Eysseric, Chiesa, Montiel, Kouamé, Ghidotti. All.: Iachini.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Nannola, Polidori, Ciolli, Gorelli, Pedrini, Fratini, Pierangioli, Boccardi, Galligani. A disp.: Marcianò, Fomov, Sacchini, Fregoli, Stauciuc, Rowan, Kalay, Kraja, Consonni, Moscati, Luzzetti, Gafà. All.: Magrini.

Marcatori: 14', 59' Cutrone (F), 32' rig., 53', 88' Vlahovic (F), 66' Raimo (G)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, 5-1 nel test col Grosseto. Esordio per Bonaventura

FirenzeToday è in caricamento