rotate-mobile
Sport

Fiorentina: in attesa del nuovo tecnico è fatta per Nico Gonzalez

L'attaccante argentino classe 1998 di proprietà dello Stoccarda è vicinissimo ai gigliati

Sono ore frenetiche in casa Fiorentina. Dopo l'addio lampo di Gattuso, durato appena 23 giorni sulla panchina viola, il club di Rocco Commisso è alla ricerca di un nuovo allenatore.

Il nome più caldo è quello di Vincenzo Italiano, ma il tecnico che ha salvato lo Spezia ha recentemente rinnovato con i liguri che non vorrebbero privarsene in alcun modo. Restano in piedi i nomi di Paulo Fonseca, che non andrà più al Tottenham, di Claudio Ranieri, libero dopo aver salvato la Samp, e Walter Mazzarri, fermo da febbraio 2020.

Mercato Fiorentina: accordo con Nico Gonzalez

Sebbene alla Fiorentina manchi colui che guiderà la squadra, l'area tecnica è a lavoro per rinforzare la squadra: dalla Germania assicurano che i viola siano ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni di Nico Gonzalez, attaccante nato nel 1998 di proprietà dello Stoccarda. Col club tedesco 23 gol in 79 apparizioni. L'attaccante dovrebbe firmare il suo contratto nel ritiro della nazionale argentina, con cui è impegnato nella Copa America in Brasile. Decisiva l'intermediazione del connazionale Nicolas Burdisso, figura entrata nella dirigenza viola come braccio destro del ds Pradè. Superata la concorrenza degli inglesi del Brighton che avevano già l'accordo con lo Stoccarda. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'intesa tra i viola e i tedeschi è stata trovata sulla base di 23 milioni più 4 di bonus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: in attesa del nuovo tecnico è fatta per Nico Gonzalez

FirenzeToday è in caricamento