Fiorentina, ufficiale lo scambio Dragowski-Terracciano con l'Empoli

Dopo l'acquisto di Traorè un'altra operazione con il club del presidente Corsi: il giovane polacco va ad Empoli dove potrà trovare spazio, in viola arriva il '90 Terracciano

Dragowski in una delle sue rare apparizioni in viola

Operazione di mercato minore per la Fiorentina che rinforza l'asse strategico con l'Empoli (con cui è stata condotta anche l'operazione che in estate porterà a vestire di viola il giovane Traorè): i due club hanno effettuato uno scambio di portieri che ha portato Bartłomiej Drągowski a vestire di azzurro e Pietro Terracciano in viola.

Con questa mossa, il portiere polacco potrà trovare sicuramente più spazio andando a fare concorrenza a Provedel, mentre la Fiorentina si assicurerà un secondo con qualche anno di esperienza in più, che all'occorrenza possa sostituire Lafont senza troppi patemi d'animo.

Lo scambio è stato ufficializzato dalla Fiorentina attraverso i propri canali: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall'Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe '90)".

BENVENUTO 👋💜 PIETRO #NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi incidente a Ponte a Greve: traffico bloccato / FOTO

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

  • Incidente a Novoli: traffico bloccato / FOTO 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento