rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Empoli, probabili formazioni: gioca l'ex Saponara

Infortunio per Gonzalo Rodriguez alla coscia: salta l'Empoli. Sousa valuta Kalinic, al momento favorito su Babacar. Nell'Empoli Bellusci dovrebbe recuperare. Davanti Thiam

Fiorentina e Empoli si sfidano nel derby toscano della 32^ giornata di Serie A. Gigliati e azzurri hanno pareggiato gli ultimi due derby toscani in casa dei viola, dopo una serie di quattro successi interni consecutivi per i gigliati. Sarà una gara speciale per Riccardo Saponara. 

QUI FIORENTINA - Babacar torna in panchina, Sousa opta per un 3-4-2-1 con Bernardeschi e l'ex Saponara alle spalle di Kalinic. A sinistra più Milic che Chiesa, Ilicic scalpita per una maglia ma dovrebbe partire tra le riserve. 

QUI EMPOLI - Martusciello ha bisogno di punti salvezza e spera in un'altra buona prestazione di El Kaddouri dopo quella (con gol) contro il Pescara. Il marocchino giocherà alle spalle di Thiam e Marilungo, anche se Mchedlidze proverà a insidiare i titolari. 
 
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (3-4-2-1):
Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Tello, Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Saponara; Kalinic. All. Sousa
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Thiam. All. Martusciello
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Empoli, probabili formazioni: gioca l'ex Saponara

FirenzeToday è in caricamento