rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni: Prandelli punta su Ribéry per affiancare Vlahovic

Nella sfida di questa sera contro i calabresi dovrebbe partire titolare il francese. Inizialmente in panchina Callejón e Bonaventura

Tornare immediatamente alla vittoria per scacciare i fantasmi di Napoli. Dev'essere questo l'obiettivo della Fiorentina, impegnata questa sera alle 20:45 nella sfida interna contro il Crotone, valevole per la 19ª giornata di Serie A. In attesa che l'acquisto di Kokorin diventi ufficiale, per Prandelli e i suoi è fondamentale rimettersi a correre, approfittando dello scontro con l'ultima in classifica.

Come arriva la Fiorentina

Tutti a disposizione per il tecnico viola, che dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. Dragowski tra i pali, solito terzetto con Milenkovic, Pezzella e Igor. A destra Venuti sembra favorito su Caceres, in mezzo potrebbe esserci spazio per Pulgar accanto ad Amrabat e Castrovilli, mentre a sinistra agirà Biraghi. In attacco dovrebbe essere Ribéry il prescelto per affiancare Vlahovic, con Callejón e Bonaventura inizialmente in panchina

Come arriva il Crotone

Per la trasferta fiorentina Stroppa non avrà disposizione né Riviere, né Cuomo. In porta ci sarà come sempre capitan Cordaz, difesa con Golemic in mezzo, Djidji a destra e Magallan a sinistra. In cabina di regia a centrocampo Zanellato, con Vulic e Benali in mezzo. Sugli esterni Pedro Pereira e il rientrante Reca. In attacco il tandem Simy-Messias.

Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pedro Pereira, Vulic, Zanellato, Benali, Reca; Simy, Messias, All. Stroppa.

Arbitro: Piccinini di Forlì
Assistenti: Baccini – Colarossi
IV: Sozza
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni: Prandelli punta su Ribéry per affiancare Vlahovic

FirenzeToday è in caricamento