rotate-mobile
Sport

Fiorentina k.o. col Frosinone: summit proprietà-dirigenza nelle prossime 48 ore

La sconfitta interna contro i ciociari non è stata digerita dalla proprietà che si incontrerà nelle prossime ore per una riflessione su come affrontare il finale di stagione

La sconfitta interna subita nel lunch match di oggi per mano del Frosinone non è andata giù ai vertici della Fiorentina. Nelle ore successive al fischio finale sul sito ufficiale del club è comparsa una nota che indica come le prossime saranno ore di riflessione in casa viola. Difficile stabilire se si tratterà di un confronto volto a superare le difficoltà del momento o se c'è già qualche decisione nell'aria.

"A seguito della grave sconfitta con il Frosinone - si legge nella nota -, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo. Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina k.o. col Frosinone: summit proprietà-dirigenza nelle prossime 48 ore

FirenzeToday è in caricamento