rotate-mobile
Sport

Fiorentina: Commisso anticipa il rientro negli Stati Uniti per motivi di salute

Il patron viola ha già fatto ritorno negli States a causa di una polmonite come comunicato attraverso una nota della società

Ritorno anticipato negli Stati Uniti per Rocco Commisso, costretto a tornare a casa prima del previsto. Il patron della Fiorentina, che era arrivato in Italia soltanto sabato scorso per essere al seguito della squadra, ha dovuto infatti rivedere i suoi piani a causa di una polmonite.

Il numero uno viola, che ha seguito in tribuna il derby perso sul campo dell'Empoli e la vittoria casalinga contro la Sampdoria, pianficava di rimanere in Italia per trascorrervi le festività natalizie, tuttavia, è stato costretto a issare bandiera bianca su consiglio dei medici.

A darne notizia è stato lo stesso club viola attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "ACF Fiorentina comunica che il Presidente Rocco Commisso, arrivato in Italia già con una fastidiosa polmonite, d’accordo con lo staff medico della Società e lo staff medico che lo segue in America, ha deciso di rientrare negli Stati Uniti nella giornata di oggi. Le condizioni climatiche non favorevoli e la situazione medica da monitorare hanno suggerito di optare per questa soluzione. La Famiglia Viola augura al suo Presidente un buon rientro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: Commisso anticipa il rientro negli Stati Uniti per motivi di salute

FirenzeToday è in caricamento