rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Fiorentina: ceduti Pedro e Saponara. In entrata vicino Juan Jesus

L'attaccante brasiliano si trasferisce a titolo definitivo al Flamengo dopo soli 6 mesi in viola, il trequartista va in prestito a Lecce. Da Roma potrebbe arrivare il difensore brasiliano ex Inter

Continua a muoversi anche se in uscita il calciomercato della Fiorentina. Il club viola ha perfezionato le cessioni di Pedro e di Riccardo Saponara.

L'attaccante brasiliano, vero e proprio flop della campagna acquisti estiva, ha fatto ritorno in patria, ceduto al Flamengo nell'ambito di un'operazione che ha consentito ai viola di non rendere vano l'esborso sostenuto in estate. Per Saponara, invece, dopo aver trascorso i primi 6 mesi del campionato in prestito al Genoa si aprono le porte del prestito al Lecce.

Sul fronte degli acquisti la Fiorentina resta molto vicina a Juan Jesus, difensore brasiliano in uscita dalla Roma, un movimento che dovrebbe essere concluso entro la fine del mercato. Resta vivo l'interesse per Alfred Duncan del Sassuolo ma con i neroverdi non c'è l'accordo sulle cifre per la cessione del ghanese, un dettaglio abbastanza importante che potrebbe far saltare l'affare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina: ceduti Pedro e Saponara. In entrata vicino Juan Jesus

FirenzeToday è in caricamento