rotate-mobile
Sport

Fiorentina, caos viola: Cerci momentaneamente fuori rosa

L'attaccante romano è stato sospeso dalle attività e salterà il match contro la Roma. In casa gigliata la situazione si taglia con il coltello e Rossi ha deciso di anticipare il ritiro

La Fiorentina serra i ranghi e anticipa da oggi il ritiro pre-partita, in vista dell'incontro di domenica a Firenze contro la Roma. Lo ha comunicato poco fa la stessa dirigenza del club viola: "La Fiorentina sta preparando con la massima concentrazione possibile l'importantissima sfida di domenica con la Roma. Staff tecnico, giocatori e dirigenti staranno insieme fin dalla conclusione della partitella di allenamento con il Montelupo, programmata per oggi pomeriggio con inizio alle ore 15 allo Stadio Franchi e a porte aperte. Nessun intento punitivo, solo la voglia di non lasciare nulla d'intentato per presentarsi domenica nelle migliori condizioni possibil".

Questa è stata l'ultima mosso della società gigliata prima di un'altra imporante decisione. Secondo indiscrezioni raccolte da 'Firenzeviola.it', Alessio Cerci non sarà della partita.  Per l'ex giocatore di Roma e Pisa, già finito nel mirino per la serata di giovedì scorso, è scattata l'esclusione dal gruppo per la gara di domenica a causa di un viaggio in Spagna non autorizzato dalla società. Delio Rossi non ci ha pensato due volte e ha voluto punire il riccioluto esterno offensivo che così è stato messo momentaneamente (si spera) fuori rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, caos viola: Cerci momentaneamente fuori rosa

FirenzeToday è in caricamento