rotate-mobile
Sport

Fiorentina: ceduto Lirola al Marsiglia, Conti del Milan il possibile sostituto

L'esterno spagnolo arrivato nell'estate 2019 si trasferisce in Ligue 1. Il sostituto potrebbe essere il laterale destro che non trova più spazio in rossonero

Il mercato di riparazione della Fiorentina deve ancora entrare nel vivo ma qualcosa inizia a muoversi, specialmente in uscita su precisa richiesta di Cesare Prandelli, che ha chiesto di poter allenare un gruppo più snello.

Dopo Saponara (Spezia) e Cutrone (Wolverhampton), un altro calciatore saluta Firenze: si tratta di Pol Lirola, laterale spagnolo acquistato nell'estate 2019 dal Sassuolo, finito in prestito con diritto di riscatto ai francesi del Marsiglia.

Per fornire un'alternativa sulla fascia destra, la Fiorentina sta pensando concretamente ad Andrea Conti, esterno che al Milan non trova più spazio e che si trasferirebbe volentieri in viola.

In uscita va monitorata anche la situazione di Alfred Duncan, richiesto dal Cagliari, e di Chris Kouamé, corteggiato dal Torino. Continua il pressing nei confronti di Felipe Caicedo, attaccante ecuadoriano della Lazio per cui le richieste di Lotito sembrano essere ancora troppo alte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: ceduto Lirola al Marsiglia, Conti del Milan il possibile sostituto

FirenzeToday è in caricamento