rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Fiorentina: per la prossima stagione occhi su Radja Nainggolan

Il centrocampista belga di proprietà dell'Inter non verrà riscattato dal Cagliari: i viola potrebbero provare l'inserimento ma i nerazzurri potrebbero chiedere uno tra Castrovilli e Chiesa

In quasi tutto il mondo, ad eccezione di poche leghe, il calcio è fermo a causa della pandemia di coronavirus e vaglia soluzioni per come ripartire in sicurezza.

Nei prossimi giorni la Figc dovrebbe ricevere una risposta dal governo relativamente al protocollo presentato dal Comitato tecnico scientifico per la ripresa degli allenamenti e il completamento della stagione, anche se restano ancora molti dubbi di varia natura. Le società, Fiorentina inclusa, restano in attesa di indicazioni dalla Federazione che a sua volta attende il placet dell'esecutivo.

Dietro le quinte, tuttavia, i club iniziano a intavolare i primi discorsi di mercato relativi alla stagione 2020/2021. Una delle voci che si è diffusa nelle ultime ore è quella che vedrebbe il club viola interessato a Radja Nainggolan. Il centrocampista di proprietà dell'Inter è attualmente in prestito al Cagliari, il presidente dei sardi Giulini, tuttavia, ha già lasciato intendere che le possibilità di riscattare il belga sono quasi inesistenti per via di uno stipendio considerato fuori dalla portata del club. Commisso potrebbe inserirsi nella corsa all'ex romanista, con i nerazzurri che potrebbero sedersi al tavolo delle trattative chiedendo informazioni per uno tra Chiesa e Castrovilli, i due gioielli viola di cui il patron italo-americano non vorrebbe però privarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina: per la prossima stagione occhi su Radja Nainggolan

FirenzeToday è in caricamento