rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, mercato chiuso con Saponara-Samp. Il recupero con i liguri il 19 settembre

La cessione in prestito del fantasista ai blucerchiati chiude il mercato viola. In squadra tanti volti nuovi pronti a stupire Pioli e i tifosi

Si è conclusa alle 20 di ieri sera la sessione estiva di calciomercato di Serie A. La Fiorentina ha terminato le proprie operazioni con la cessione in prestito di Riccardo Saponara alla Sampdoria. L'accordo con i liguri prevede anche il diritto di opzione per il futuro acquisto del fantasista che in viola non è riuscito a trovare la continuità necessaria per rendere ad alti livelli.

Fissata la data del recupero della prima giornata

A proposito di Sampdoria: nella giornata di ieri è stata comunicata la data in cui verrà recuperata la partita della prima giornata di Serie A contro i blucerchiati, rinviata in segno di cordoglio per le vittime della tragedia del Ponte Morandi a Genova. La gara di Marassi si giocherà mercoledì 19 settembre 2018.

Fiorentina: acquisti e cessioni del calciomercato estivo

Ai nastri di partenza della nuova stagione troveremo una Fiorentina con tanti volti nuovi. Ricapitoliamo gli acquisti e le cessioni dei viola in questa sessione:

ACQUISTI: Alban Lafont (p, Tolosa, definitivo); David Hancko (ts, Zilina, definitivo); Christian Nörgaard (cc, Amburgo, definitivo); Federico Ceccherini (dc, Crotone, definitivo); Marko Pjaca (as, Juventus, prestito con diritto); Kevin Mirallas (ad, Everton, prestito oneroso); Edimilson (cc, West Ham, prestito); Gerson (cc, prestito); Dusan Vlahovic (a, definitivo), Gabriel Bocchio (a, Red Bull Brasil, prestito).

CESSIONI: Bruno Gaspar (td, Sporting, definitivo); Carlos Sanchez (cc, West Ham, definitivo); Nenad Tomovic (dc, Chievo, definitivo); Riccardo Saponara (cc, Sampdoria, prestito con diritto); Milan Badelj (cc, Lazio, svincolato); Jaime Baez (a, Cosenza, prestito); Lorenzo Venuti (td, Lecce, prestito); Michele Cerofolini (p, Cosenza, prestito); Petko Hristov (dc, Ternana, prestito); Andrés Schetino (cc, Cosenza, prestito);

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, mercato chiuso con Saponara-Samp. Il recupero con i liguri il 19 settembre

FirenzeToday è in caricamento