rotate-mobile
Sport

Calciomercato, la Fiorentina: "Borja Valero non è sul mercato" ma può partire

Il club: "Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data all'inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione"

La Fiorentina non ci sta e attacca. Il club ha pubblicato questo comunicato ufficiale per fare chiarezza sul caso Borja Valero. Il club gigliato "tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato".

"Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. -si legge ancora - Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società".

Insomma, nonostante tutto, Borja Valero può partire. Lo spagnolo è molto vicino all'Inter e si può chiudere nei prossimi giorni. Il comunicato è in risposta alle voci circolate ieri secondo le quali Borja avrebbe confidato queste frasi: "O vado via o mi mandano in tribuna". Che caos a Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la Fiorentina: "Borja Valero non è sul mercato" ma può partire

FirenzeToday è in caricamento