rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Atalanta 0-0 | Pranzo indigesto, il Franchi fischia

Complice il caldo del Franchi si gioca a strappi con gli ospiti che, nel primo tempo, si fanno preferire. Nella ripresa la Viola cresce ma non sfonda

La Fiorentina pareggia 0 a 0 contro l'Atalanta nel match del pranzo della 8^ giornata di Serie A. Nel primo tempo del Franchi sono gli ospiti a giocare meglio. Nella ripresa i cambi danno la scossa ai padroni di casa che però faticano a fare gol. Un punto per uno e brutta classifica per Paulo Sousa.  

PRIMO TEMPO - Pronti via e dopo 3 minuti Berisha salva l'Atalanta dal possibile autogol di Toloi. Passano cinque minuti e Bernardeschi, su punizione, impegna ancora l'attento Berisha. La partita è equilibrata con gli ospiti che, per nulla intimoriti, non rinunciano a giocare. Al 17' bella azione personale di Kalinic che, però, sbaglia mira. 

Al 25' bel contropiede dell'Atalanta con Astori che, sulla linea, salva un gol. Passano 5 minuti e la storia si ripete con il numero 13 della Viola che salva ancora i ragazzi di Sousa. La Fiorentina, molle, punge poco e soffre. Il pubblico, stanco, fischia vedendo una squadra con poche idee. Al 41' altra bella azione dell'Atalanta con Dramè che impegna Tatarusanu. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Atalanta 0-0 | Pranzo indigesto, il Franchi fischia

FirenzeToday è in caricamento