rotate-mobile
Sport

I ringraziamenti della Famiglia Astori a due mesi dalla scomparsa di Davide

Dopo due mesi i familiari dell'ex capitano viola rompono il silenzio e tramite le pagine della Gazzetta dello Sport ringraziano tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza

Sono passati due mesi da quel tragico 4 marzo che si è portato via Davide Astori, capitano della Fiorentina di soli 31 anni. Il mondo del calcio, dai giocatori ai tifosi, da quel giorno si è stretto attorno alla famiglia dello sfortunato calciatore. Oggi la moglie Francesca, i genitori e la piccola Vittoria attraverso una pagina del La Gazzetta dello Sport hanno voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini.

Il messaggio della famiglia Astori

"GRAZIE - si legge - è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell'inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE". Firmato Famiglia Astori, Francesca e Vittoria. 

astori-grazie-gazzetta

astori-7-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ringraziamenti della Famiglia Astori a due mesi dalla scomparsa di Davide

FirenzeToday è in caricamento