rotate-mobile
Sport

Europei di calcio 2016: ecco i maxischermi dove seguire le partite

Ecco una mappa dei maxischermi che potete trovare in città

Light – il Giardino di Marte

Il chiosco, situato nei giardini di Campo di Marte, si candida a luogo ideale per seguire le partite all’aperto. L’elenco delle partite trasmesse è disponibile sulla pagina dell’evento “EuroLight”, dedicata proprio agli Europei di calcio. Tutti gli eventi in programma al Light sono a ingresso gratuito.

Off Bar - Giardini della Fortezza

Tutti al lago dei cigni per seguire le partite degli Europei 2016 sul maxischermo dell'Off Bar. Appuntamento in viale Filippo Strozzi presso uno dei luoghi di Firenze più frequentati durante il periodo estivo, dove oltre agli incontri dell'Italia saranno proiettate anche tutte le altre partite. 

Le Murate - Caffè letterario

Nella zona di Sant'Ambrogio l'appuntamento con il grande calcio si terrà presso Le Murate, dove saranno proiettate anche le partite della fascia pomeridiana grazie al maxischermo a led. 

Easy Living - Piazza Poggi 

Anche lo spazio estivo tra piazza Poggi e Lungarno Serristori, si attrezza per gli Europei 2016 di calcio: sulla terrazza dell’Arno torna il maxischermo a led, ben visibile anche con la luce del giorno, per guardare le partite in compagnia e all’aria aperta.

Giardino dell'Orticultura

Maxischermo all'arria aperta anche nel giardino di via Vittorio Emanuele II, che nel periodo estivo si trasforma nell'Artecultura, luogo di ritrovo ricco di iniziative per tutte le età. 

Fashion Foodballer

Nel locale a tema di Luciano Spalletti, Alberto Gilardino e Dario Dainelli, situato nella centralissima piazza Strozzi, sarà possibile seguire tutte le partite della nazionale italiana e delle altre selezioni.

Plaz

Appuntamento in via Petrapiana, nel quartiere di Sant'Ambrogio, con tutte le partite di Euro 2016, che verranno trasmesse nel locale di fronte alla caratteristica Loggia del Pesce.

100Montaditos

Anche il ristorante spagnolo in via Enrico Forlanini, zona Novoli, trasmette tutte le partite dell'Europeo di Francia.

Tamburello

Una proiezione da record su una parete alta 10 metri e larga 15 metri, per un totale di 150 metri quadrati sarà allestita al Tamburello, nel parco delle Cascine, all'interno dello spazio estivo gestito dal Soul Kitchen in collaborazione con Full Up e Twenty One.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di calcio 2016: ecco i maxischermi dove seguire le partite

FirenzeToday è in caricamento