rotate-mobile
Sport

Empoli-Atalanta, probabili formazioni: Zajc chiede spazio

Martusciello non recupera Mchedlidze e pare intenzionato a schierare Maccarone al posto di Pucciarelli. Qualche chance per Zajc, che è entrato benissimo contro il Cagliari

L'Empoli affronta l'Atalanta, nel match della 37^ giornata di Serie A. L'ultimo successo toscano in A contro l’Atalanta è arrivato nell'aprile 2007: da allora quattro successi bergamaschi e tre pareggi. Entrambe le vittorie sono arrivate al Castellani, dove gli azzurri hanno concesso solo due reti in sette partite contro l'Atalanta nel massimo campionato.
 
QUI EMPOLI - Mchedlidze verso il forfait. In mediana spazio a Mauri, Diousse e Croce, in avanti la coppia è Thiam-Pucciarelli, con El Kaddouri alle loro spalle. 

QUI ATALANTA - Gasperini, alle spalle di Gomez e Petagna, dovrebbe puntare ancora su Cristante (Kurtic in panchina). Caviglia ok per Kessie che va verso una maglia da titolare. Si rivede Zukanovic.

PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2)
: Skorupski; Laurini, Costa, Bellusc, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Thiam, Maccarone. Allenatore: Martusciello. 
Atalanta (4-3-2-1): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Kessie, Spinazzola; Cristante, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Atalanta, probabili formazioni: Zajc chiede spazio

FirenzeToday è in caricamento