rotate-mobile
Sport Campo di Marte

Denunce all'Artemio Franchi per spaccio di stupefacenti

Durante il prefiltraggio della partita sono stati trovati due tifosi baresi in possesso di hashish.Daspati anche due tifosi, uno fiorentino ed un barese, per possesso di fumogeni

Durante i controlli antecedenti il match Fiorentina – Bari la Polizia ha sequestrato a due tifosi ospiti  rispettivamente 11 grammi  tra hashish e marjuana suddivisi in otto e sette confezione occultate in pacchetti di sigarette. I due tifosi un uomo di anni 31 e una donna di anni 30, sono stati denunciati.
Non mancano anche i Daspo,  il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, per un barese  ed un fiorentino, 32 e 33 anni, trovati in possesso di artifici pirotecnici. Il primo è stato bloccato durante i controlli all'ingresso, aveva nascosto un fumogeno nelle parti intime mentre il  secondo è stato preso grazie al sistema di video sorveglianza dopo averne gettati due in campo.

NUMERI – Per garantire la sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione sportiva,  ai quasi 20 mila che hanno assistito all'incontro, 19.870 spettatori in tutto, di cui 813 ospiti, sono stati impiegati 593 uomini in tutto. Un uomo ogni 34 spettatori.  445 steward abilitati di cui 152 addetti al prefiltraggio e 108 al filtraggio, 103 addetti al soccorso sanitario e 45 alla protezione civile. Esclusi gli uomini delle Forze dell'Ordine.

Sequestrati all'ingresso dello stadio di 619 bottiglie e 267 accendini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunce all'Artemio Franchi per spaccio di stupefacenti

FirenzeToday è in caricamento