rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Della Valle annuncia: "Antognoni torna con noi"

Il patron viola: "A Gonzalo Rodriguez stata fatta una proposta importante, lo ritengo fondamentale per questo gruppo: mi auguro che finisca la sua carriera a Firenze"

Giancarlo Antognoni tornerà alla Fiorentina. Ora è ufficiale. Ad annunciarlo è Andrea Della Valle dopo Fiorentina-Palermo della 15^ giornata di Serie A. Felice e soddisfatto, anche perché il gol di Babacar al 93' ha risolto una partita difficile e dato una bella iniezione di fiducia.

Della Valle può sorridere e parla a 360° del mondo viola: "Prima di Natale parleremo ancora dello stadio, ci siamo quasi: stiamo limando gli ultimi dettagli per la presentazione che sarà molto dettagliata. Sousa? So che si è chiarito con Corvino, non voglio dire altro: prendiamoci questi tre punti e pensiamo a riportare più in alto possibile questa squadra. Non voglio far polemiche stasera. Con lui ho un rapporto normalissimo".

Poi capitolo Gonzalo Rodriguez. "E' stata fatta una proposta importante, lo ritengo fondamentale per questo gruppo: mi auguro che finisca la sua carriera a Firenze. Io sono ottimista su questo argomento, ma adesso la palla è in mano a lui. - ha concluso - A gennaio tratterremo i nostri migliori giocatori, anche se sono sempre sotto gli occhi di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Della Valle annuncia: "Antognoni torna con noi"

FirenzeToday è in caricamento