rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Condomino di Ljajic racconta le abitudini del giocatore

Dopo la rissa tra Delio Rossi il giovane giocatore Ljajic un condomino del serbo spiega quali sarebbero le abitudini del calciatore "Ho goduto come un matto"

Dopo la rissa a bordo campo durante la partita Fiorentina-Novara, tra l’ex tecnico viola Delio Rossi e il giocatore serbo Adem Ljajic, nell’abbuffarsi di commenti in Rete il condirettore de Linkiesta ha suonato la nota stonata, o almeno controcorrente. Un plauso al mister. Il web invece si è un po’ diviso condannando il gesto ma rimanendo curioso di quale sia stata la molla a scatenare il raptus. Chissà cosa verrà fuori domani dalla conferenza stampa di Rossi. Intanto le cose certe sono due: l’esonero dell’allenatore e l’esclusione del giocatore dalla squadra fino a fine campionato oltre ad una pesante multa.

 VIDEO DELLA RISSA

Fiorentina-Novara: rissa Delio Rossi - Ljajic



Ancora il condirettore de Linkiesta, Massimiliano Gallo, ha isolato uno dei commenti giunti sulla pagina del quotidiano. E’ firmato da un certo “Giovanni” che racconta di essere un condomino del ventenne serbo. Il condomino parla della presunta vita sregolata del calciatore, questo il testo: “Abito nello stesso condominio di Ljalic a Firenze e lo conosco bene: feste tutte le sere, mancanza di rispetto per gli altri condomini, continuo via vai, insulti, al confronto Corona sembra un gentiluomo. Spesso sono quasi venuto anch'io alle mani con lui perchè provocato, ma mi sono sempre trattenuto perchè era spalleggiato da tre o quattro suoi connazionali (dovete sapere che un calciatore straniero è sempre circondato da parassiti suoi connazionali che vivono alle sue spalle). Comprendo benissimo la reazione di Delio Rossi, ho goduto come un matto; ora però temo che i parassiti amici di Ljalic possano vendicarsi, spero con tutto il cuore di no”.

Dopo la rissa tra Delio e Ljajic le parodie del web



 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condomino di Ljajic racconta le abitudini del giocatore

FirenzeToday è in caricamento