rotate-mobile
Sport

Coppa Italia 2013, Fiorentina: prima Sampdoria e poi Udinese per sognare

La squadra di Vincenzo Montella inizierà la sua avventura in Tim Cup il prossimo 18 agosto. Sognare in grande non costa nulla

Si è svolto questa mattina, presso la sede della Lega Serie A a Milano, il sorteggio della TIM Cup 2012/2013. La Fiorentina scenderà in campo il prossimo 18 agosto contro un avversario ancora da definire. La competizione prenderà il via il 5 agosto con le seguenti sfide: Cremonese-Chieri, Reggiana-Virtus Entella, Gubbio-Ponte San Pietro, Benevento-San Marino, Barletta-Perugia, Pisa-Arezzo, Lumezzane-Sarnese, Frosinone-Delta Porto Tolle, Vicenza-Andria Bat, Albinoleffe-Chieti, Avellino-Sambenedettese, Carrarese-Catanzaro, Trapani-Este, Portogruaro-Nuova Cosenza Calcio, Sudtirol-Cuneo, Nocerina-Paganese, Sorrento-Treviso, Carpi-Città di Marino.

 
Le big entreranno in scena solo più avanti. La prima avversaria della Viola sarà la vincente del match tra Novara e Lumezzane/Sarnese. I ragazzi di Vincenzo Montella, dopo l'agevole terzo turno del 18 agosto, inizieranno a fare sul serio. La Fiorentina, infatti, potrebbe trovare la Sampdoria prima di incrociare i guantoni contro l'Udinese. Da lì in poi, sognare non costerà davvero nulla.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2013, Fiorentina: prima Sampdoria e poi Udinese per sognare

FirenzeToday è in caricamento