Sport

Calciomercato Fiorentina, il Metalist frena su Papu Gomez. Idea Cassano

Il giorno dopo la conquista dei quarti di finale di Coppa Italia in casa Fiorentina è arrivato il tempo del vertice di mercato

Sembrava fatta e invece c'è stata una frenata. Alejandro 'Papu' Gomez non arriverà alla Fiorentina, almeno non subito.Il patron Andrea Della Valle, il presidente Mario Cognini, l'ad Sandro Mencucci, il ds Daniele Pradè e il dt Edurardo Macia hanno deliberato il budget a disposizione: 10 milioni di euro. 

Il vice presidente del Metalist Kharkiv Sergiy Volik, però, ha voluto far sapere che quelle sul 'Papu sono tutte voci false: "E' un giocatore del Metalist, sul quale - dice di lui - facciamo affidamento per la seconda parte della nostra stagione". Tradotto, l'offerta gigliata è bassa. 

In giornata è emerso anche l'interesse per Cassano del Parma e Belfodil ma non sembrano strade facilmente percorribili. Si attende poi di conoscere meglio il futuro di Totò Di Natale ma anche qui è solo una suggestione. A centrocampo interessano molto Parolo del Parma e Jorginho del Verona, mentre in difesa c'e' chi si propone per un ritorno: "No, non sarebbe fantacalcio. Nel calcio di oggi può succedere sempre di tutto - ha detto Dario Dainelli, oggi difensore del Chievo Verona a Fiorentina.it - Il sogno c'è. Del resto, i miei anni in riva all'Arno sono stati fortunati e ci siamo tolti un sacco di soddisfazioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, il Metalist frena su Papu Gomez. Idea Cassano

FirenzeToday è in caricamento