rotate-mobile
Sport

Fiorentina, habemus 'Papu': l'altro Gomez è sempre più vicino

La Fiorentina volta pagina dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Chievo e torna a pensare al mercato prima di tuffarsi anima e corpo nella trasferta di campionato contro il Torino

La Fiorentina pensa al mercato. Questa mattina ci sarà un summit alla presenza di Andrea Della Valle, con i dirigenti ed il tecnico viola, con tema scottante la possibilità di investire su una seconda punta e un centrocampista. Per quanto riguarda l'attaccante, la scelta verrà fatta in base alle condizioni di Mario Gomez ma l'obiettivo è Alejandro Gomez. 

Il 'Papu' è sempre più vicino. Il ragazzo vuole lasciare il Metalist e potrebbe arrivare a breve in viola. Per il centrocampo si continua a lavorare per Jorginho e Parolo, ma potrebbe anche spuntare presto un terzo nome a sorpresa.

Anche il ds Daniele Pradè ha confermato il tutto dopo la partita di Coppa Italia di ieri: "Stiamo monitorando diverse situazioni. Joaquin può fare la punta, i giovani Rebic e Matos sono pronti. Matri? Non ci siamo interessati a lui. Non abbiamo interesse per nessun ora, se ci sono occasioni le valutiamo e parliamo, non ci sono frenesie. Mustacchio? Ha caratteristiche giuste per la nostra squadra, però dire che è un nostro obiettivo è una parola grande. Con il Villarreal abbiamo buoni rapporti, però costa anche molti soldi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, habemus 'Papu': l'altro Gomez è sempre più vicino

FirenzeToday è in caricamento