rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, la Fiorentina prende Verdù

Ufficiale l'acquisto del 32enne spagnolo voluto da Sousa. Mercato in entrata chiuso, ma se partirà qualcuno...

L’ha voluto fortemente Paulo Sousa, che dopo il tramonto dell’affare Milinkovic Savic, sbarcato a Firenze e poi scappato per approdare poi alla Lazio, attendeva un rinforzo in mediana. E' Joan Verdu’ Fernandez, 32enne centrocampista spagnolo, nuovo acquisto della Fiorentina, che l’ha ufficializzato nella serata di ieri.

Il perfezionamento dell’accordo avverrà in seguito all’esito delle visite mediche. Centrocampista nato a Barcellona il 5 maggio 1983, cresciuto nella Cantera del Barcellona, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Espanyol, Real Betis e Deportivo La Coruna . Nell’ultima stagione ha giocato negli Emirati Arabi con il Baniyas SC. Firmerà un contratto di un anno con un’opzione sulla stagione successiva.

Con questo colpo il diesse viola Pradè ha dichiarato chiuso il mercato in entrata della Fiorentina, che lavora ancora sulle cessioni. Se qualcuno partirà (Basanta, Vecino o Joaquin) la società potrà piazzare altri acquisti. Altrimenti pare difficili. Anche se, con il mercato, mai abbassare la guardia: la Fiorentina potrebbe non farsi sfuggire le ultime occasioni. Antenne dritte fino al 31 agosto, data di chiusura della sessione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la Fiorentina prende Verdù

FirenzeToday è in caricamento