rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Jovetic è più vicino. Piace Mulumbu

Stretta finale per il passaggio in bianconero di Jovetic. In arrivo Mulumbu (dal West Bronvich Albion) e Munua (Levante)

La Juventus insiste per Stevan Jovetic. Giuseppe Marotta ha incontrato a Londra il manager del giocatore, Fali Ramadani, proponendo un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro più bonus a stagione. Per concludere l'affare però serve l'ok della Fiorentina che, ha sperato fino all'ultimo, di vendere il giocatore all'Arsenal ma il club brittanico si è ritirato dalla trattativa. 

L'offerta della Juve è di 18 milioni di euro più Luca Marrone e presto ci saranno novità. Nel weekend ci sarà un incontro, forse decisivo, tra l'agente del giocatore Ramadani e la Fiorentina è fissata per il weekend.  

Nel frattempo, la Fiorentina è pronta a cedere l'attaccante El Hamdaoui al Wst Bromwich, in Inghilterra. Ma sarebbe pronta a chiedere in cambio il centrocampista Mulumbu, congolese e reduce da un'ottima annata. La società Viola ha annunciato anche che "ha comunicato al club Levante il proprio interessamento nei confronti del tesserato Munùa Gustavo (35enne portiere, ndr). Nei prossimi giorni incontrerà il calciatore per valutare condizioni economiche e idoneità fisica valida al fine di un futuro tesseramento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Jovetic è più vicino. Piace Mulumbu

FirenzeToday è in caricamento