rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Pradè fissa il prezzo: "30 milioni per Jovetic"

Il direttore sportivo della squadra gigliata lancia un messaggio alla Juventus: "Solo per quella cifra si può trattare la sua cessione"

La Fiorentina avverte la Juventus: Stevan Jovetic costa 30 milioni di euro. "Dopo aver letto i giornali di oggi - ha spiegato il ds viola Daniele Pradè - ho parlato con la proprietà. La proprietà mi ha detto che Jovetic non è sul mercato, ma esiste un 'gentlemen's agreement' per cui ci dobbiamo sedere a un tavolo con lui se c'è un'offerta attorno ai 30 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Matri? Non ci interessano contropartite, i giocatori ce li scegliamo noi".

Dopo la partenza dei milanisti Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva, "Jovetic è uno dei top player della serie A", ha sottolineato Pradè, che in questi giorni sta seguendo con attenzione la situazione del portiere Emiliano Viviano, in comproprietà fra Palermo e Inter. "La situazione è in standby - ha spiegato il ds della Fiorentina - oggi si incontrano Palermo e Inter, poi noi faremo le valutazioni opportune. In entrata piano piano faremo delle operazioni, siamo solo al 18 luglio e costruiremo una Fiorentina forte", ha aggiunto Pradè, molto interessato al centrocampista svedese dell'Az Alkmaar Rasmus Elm: "Ci abbiamo parlato, ma ha delle proposte importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Pradè fissa il prezzo: "30 milioni per Jovetic"

FirenzeToday è in caricamento