rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Er Viperetta: "Prendo Rossi se Fiorentina paga lo stipendio"

Il numero uno della Samp Massimo Ferrero spiega: "Se si tratta di valorizzare un calciatore, la nostra società è ben felice di poterlo fare". Su Pepito si è inserito anche il Bologna

La Sampdoria corteggia Giuseppe Rossi. Massimo Ferrero, al sito Firenzeviola, non ha nascosto le sue volontà: "Se la Fiorentina è disposta ad accollarsi tutto il suo stipendio, lo poterei volentieri a Genova". 

Il futuro di Pepito è diventato un rebus. Il ragazzo vorrebbe giocare di più dopo l'ennesimo grave infortunio che lo ha tenuto fermo tutta la passata stagione ma Sousa fin qui lo ha utilizzato a corrente alternata ritenendolo ancora lontano dalla condizione migliore. Col passare delle settimane sta crescendo sempre più nel giocatore e all'interno della società viola la possibilità di una cessione a gennaio in prestito.

"Il nodo è legato all'ingaggio - ha continuato Ferrero - A certe cifre noi non vogliamo arrivare. Ma se si tratta di valorizzare un calciatore, la Sampdoria è ben felice di poterlo fare: già lo scorso anno con Romagnoli abbiamo fatto una cosa del genere". 

L'argomento sarà affrontato dopo lo stop natalizio. Su di lui c'è anche il Bologna dell'ex ds viola Pantaleo Corvino
 
 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Er Viperetta: "Prendo Rossi se Fiorentina paga lo stipendio"

FirenzeToday è in caricamento