rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Sport

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: Pepito è viola

Dopo cinque stagioni Giuseppe Rossi torna in Italia: è ufficiale l'arrivo alla Fiorentina dal Villarreal. E' stata la stessa società viola a renderlo noto attraverso il proprio sito

Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore della Fiorentina. E' stata la stessa società viola a renderlo noto attraverso il proprio sito. L'attaccante, che rivedrà il campo verso marzo-aprile, arriverà a Firenze sabato e proseguirà la sua riabilitazione. Il costo dell'operazione è minore rispetto a quello che si pensava: nove milioni fissi più tre milioni di bonus. Per il giocatore contratto di tre anni e mezzo a 2 milioni netti, compenso che non supera quello di Jovetic.

La Fiorentina comincia dunque la sessione di mercato di gennaio con il botto. Eduardo Macìa e Daniele Pradè dopo Gonzalo Rodriguez e Borja Valero comprano un altro tassello importante dal Villareal. Il giocatore è atteso in Italia nel fine settimana e domenica potrebbe anche essere il tribuna al Franchi per assistere alla partita tra quella che sarà la sua nuova squadra e il Pescara.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: Pepito è viola

FirenzeToday è in caricamento