rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina: doppio colpo, ecco Zekhnini e Graiciar

Corvino con i giovani ci vede lungo: Zekhnini si aggiunge alla lista dei vari Ljajic, Jovetic e tutte le sue scoperte. In Norvegia è considerato il talento di maggior spessore per il futuro

Doppio colpo di mercato della Fiorentina. La Viola ha annunciato l'acquisto, a titolo definitivo, dell'attaccante Martin Graiciar dello Slovan Liberec. Graiciar, nato a Karlovy Vary (Repubblica Ceca) l’11 aprile del 1999, è attualmente impegnato negli Europei Under 19 in corso di svolgimento in Georgia, dove con la Nazionale della Repubblica Ceca affronterà in semifinale l'Inghilterra.

Ad un passo, invece, Rafik Zekhnini. Classe 1998, nell'ultima stagione ha giocato all'Odds. Per lui sarebbe pronto un contratto di cinque anni, mentre il costo del cartellino è di circa 1,5 milioni di euro. Corvino con i giovani ci vede lungo: Zekhnini si aggiunge alla lista dei vari Ljajic, Jovetic e tutte le sue scoperte.

In Norvegia è considerato il talento di maggior spessore per il futuro ed è già pronto: nonostante i 19 anni ha già fatto 9 gol e 12 assist in 58 presenze con l'Odds.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina: doppio colpo, ecco Zekhnini e Graiciar

FirenzeToday è in caricamento